Warning: Constant WP_DEBUG already defined in /web/htdocs/www.greenpage.it/home/wp-config.php on line 82

Deprecated: Creation of dynamic property Accesspress_Mag_Welcome::$actions_req is deprecated in /web/htdocs/www.greenpage.it/home/wp-content/themes/vmag/inc/welcome/welcome.php on line 30
RiutilizziAMO l’Italia: la nuova campagna del WWF – Greenpage – un mondo ecosostenibile
Home > Riciclare > Consigli e tecniche > RiutilizziAMO l’Italia: la nuova campagna del WWF

RiutilizziAMO l’Italia: la nuova campagna del WWF

riutilizziAMO

RiutilizziAMO l’Italia: il WWF, grazie a questo brillante gioco di parole, punta a sensibilizzare gli italiani sui numerosi edifici e siti industriali che, spesso abbandonati e non eco compatibili, deturpano il paesaggio senza rispettare l’ambiente. Riqualificare le aree dismesse, recuperare i centri storici e rilanciare la creativitĂ  italiana sono i punti essenziali di questa nuova campagna.

RiutilizziAmo l’Italia, infatti, non è solo sensibilizzazione, ma anche invito all’azione. A questolink possiamo segnalare le realtĂ  abbondonate o le zone degradate che conosciamo. Ma non solo: possiamo anche inserire le nostre proposte di utilitĂ  sociale (zone pedonali, parchi e tanto altro) per riqualificare l’area.

E’ possibile loggarsi anche con il profilo Facebook, Twitter o Google Plus e grazie alla mappa segnalare, dettagliatamente, il sito in disuso. Un ottimo esempio di come il WWW possa aiutare il WWF.

Fonte: http://eco.myblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *